ANNO 14 n° 89
Previsioni meteo per giovedì 12 luglio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia

VITERBO - Le previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Tempo stabile e generalmente soleggiato sia nelle ore diurne che in quelle serali salvo qualche innocua nube specie nelle prime ore del giorno. Temperature comprese tra +17°C e +31°C.

Lazio

Ampi spazi di sereno e tempo stabile su tutta la regione per l'intero arco della giornata salvo qualche innocuo addensamento al mattino sulle coste e sulle zone limitrofe. Nuvolosità in progressivo aumento nuovamente dalla notte sempre a partire dal litorale.

Nazionale

Tempo instabile sulle regioni settentrionali fin dal mattino, con piogge sparse specie sulla pianura Padana e sulla Liguria. Acquazzoni e temporali al pomeriggio su Alpi e Appennini, con i fenomeni che in serata e in nottata potranno raggiungere ancora una volta le pianure. Sole prevalente al Centro Italia e tempo stabile sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico. Qualche nube solo al mattino e poi in serata sulle coste di Lazio e Toscana così come al pomeriggio sugli Appennini ove non si escludono locali piogge. Condizioni di generale stabilità al Sud sia nelle ore diurne che in quelle serali con ampi spazi di sereno sulla Penisola così come sulle Isole. Locali addensamenti potranno coprire i cieli al mattino sulle coste di Campania e Sicilia e poi al pomeriggio sugli Appennini. Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.




Facebook Twitter Rss