ANNO 14 n° 111
Previsioni meteo per giovedì 10 gennaio
Bollettino meteorologico per Viterbo, Lazio e resto d'Italia

VITERBO - Previsioni per la giornata di domani:

Viterbo

Condizioni di tempo stabile con cieli irregolarmente nuvolosi sia al mattino sia poi nel corso del pomeriggio; la situazione meteo rimarrà invariata nella serata. Temperature comprese tra -1°C e +°7C.

Lazio

Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata con cieli irregolarmente nuvolosi su tutto il territorio nelle ore diurne e solo qualche fenomeno sulle zone meridionali della regione. Nuvolosità irregolare anche nel corso delle ore serali ma sempre con tempo asciutto.

Giornata all'insegna della generale stabilità sulle regioni settentrionali anche se con molte nubi anche compatte alternate a qualche schiarita sia nelle ore diurne che in quelle serali. Possibili nevicate sull'Alto Adige fino al fondovalle. Tempo instabile soprattutto sul versante Adriatico al Centro Italia, con piogge localmente intense e neve sugli Appennini in calo fino anche a 100-200 metri in possibile sconfinamento verso il Tirreno. Asciutto sulle altre zone con nuvolosità irregolare. Condizioni di generale instabilità al mattino e al pomeriggio al Sud, con piogge, acquazzoni e neve sulle zone interne fino a 400-800 metri. Fenomeni in progressivo esaurimento dalla serata con le ultime precipitazioni specie su Molise, Puglia e Sicilia.

Www.centrometeoitaliano.it

 




Facebook Twitter Rss