ANNO 14 n° 89
Foto precedente
Foto successiva
Presentazione del catering
di Cucina & Co.
Un concept per intenditori

Civita Castellana - 4 nomi, 4 chef, 4 realtà sul territorio civitonico: Paola Abati della scuola di cucina “Cucina & Co. e titolare del ristorante Rosso di Sera a Gallese” , Sergio Brunelli giovane ed entusiamante Chef del ristorante Beccofino, Chef Fabio Castrucci presidente del Laboratorio di Cucina Convivium e Chef Luciano Natili titolare della storica pasticceria Natili.

Il loro un grande progetto enogastronomico, presentato mercoledì scorso grazie all'ospitalità di Casale Gargarasi di Cinzia Frezza.

Un progetto ardito, che ha visto intrecciare 4 vite di 4 chef, ognuno con una propria attitudine ma uniti da una sola grande immensa passione: la cucina.

La presentazione del catering è stata un'esplosione di sapori e colori, una fusion di prodotti tipici del territorio con materie prime di alta qualità. Ottimi gli antipasti ben esposti al centro della sala, una mise en place allettante.

Il tutto immerso in un contesto quasi fiabesco, con un allestimento da togliere il fiato, degno di standing ovation, gestito dalle wedding Simonetta Coletta e Serenella Santori, un ottimo abbinamento di colori, materiali, luci, tutto studiato nei particolari. Un riconoscimento anche ai Fioristi Leilani, Mondo Fiori e Rosa Blu i quali hanno curato tutta la parte floreale elegantemente e a Magical Party con il romantico e simpatico angolo del pallonicno wedding.

Ma il merito assoluto va a loro, Paola, Sergio, Fabio e Luciano. 

Good luck chef e che la cena sia servita 

Facebook Twitter Rss