ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Foto successiva
Presentata a Viterbo la Nuova Kia Sportage
L'Autopremium al Temporary Showroom con il nuovo suv coreano

VITERBO - Ieri sera, all'interno del Temporary Showroom di Viterbo, la concessionaria Autopremium ha presentato in anteprima la Nuova Kia Sportage, suv della casa coreana

Rispetto alla versione precedente è più spaziosa, più sportiva e naturalmente più tecnologica, un suv completamente nuovo (nonostante il vecchio modello avesse un design molto apprezzato dagli automobilisti). I materiali di qualità rendono gli interni piacevoli al tatto e le rifiniture sono migliorate notevolmente. Grcande bagagliaio e abitacolo molto comodo anche per i passeggeri posteriori.

Le nuove misure sono 448 cm di lungezza, 189 cm di larghezza e 165 cm di altezza. Per quanto riguarda i motori, ci sono i 1.6 benzina  con 177 (anche con cambio a doppia frizione) e 132 CV. Quelli a gasolio sono il 1.7 da 115 CV e i 2.0 (pure con cambio automatico) da 136 o 185 cavalli. Disponibili versioni sia a due che a quattro ruote motrici.

Il design molto aggressivo è un altra delle sue caratteristiche principali ed ha un ottima guida e tenuta sia su strada che nei fuoristrada.

Per scoprire tutte le caratteristiche tecniche e tecnologiche (come il sistema chea iuta ad evitare incidenti, o i navigatori da 7' o 8', o ancora i fari Bi-Xenon che si regolano automaticamente e molto altro) basta visitare il centro Temporary Showroom (via Aldo Moro, 1 - Tel. 0761 398024) o la Concessionaria Autopremium (S.S. Cassia Nord km 85,900 - Tel. 0761.353053). 

Facebook Twitter Rss