ANNO 14 n° 110
Prendono a pugni e violentano una 36enne, due giovani in manette
La scena filmata con i cellulari all'interno di un circolo privato

VITERBO - Nella mattinata odierna personale della Squadra Mobile e della Digos della Questura di Viterbo, ha eseguito due provvedimenti di custodia cautelare in carcere nei confronti di due giovani viterbesi di 19 e 21 anni. Uno dei quali sarebbe un consigliere eletto con Casapound in un comune della provincia. 

Gli stessi sono indagati per i delitti di violenza di gruppo e lesioni aggravate: i fatti risalgono al 12 aprile scorso, quando i due, all’interno di un circolo privato di Viterbo, di cui avrebbero avuto la disponibilità, dopo aver indotto una cittadina italiana di 36 anni, nata e residente a Viterbo, alla ripetuta assunzione di sostanze alcoliche, avrebbe iniziato una serie di approcci sessuali e, dal momento in cui la giovane opponeva resistenza, dapprima la avrebbero colpita con pugni in pieno volto, procurandole la perdita di coscienza e poi, approfittando della sua totale incapacità di reazione, ne avrebbero abusato sessualmente cagionandole lesioni giudicate guaribili in giorni sette.

Tutta la vicenda sarebbe stata filmata da parte degli autori del delitto con i telefoni cellulari. A seguito di perquisizione, delegata dall’autorità giudiziaria, la polizia giudiziaria operante, già nella stessa nottata del 12 aprile 2019, procedeva al sequestro dei apparecchi. Detta circostanza indirizzava in maniera determinante lo svolgimento dell’attività investigativa.



Facebook Twitter Rss