ANNO 14 n° 89
Foto successiva
Premio Cittā di Viterbo
al Pianoscarano
La targa č stata ritirata dalla figlia di Oliviero Bruni, il fondatore della societā

VITERBO - Il Pianoscarano ha ricevuto oggi nella sala consigliare il premio ''Città di Viterbo'', il riconoscimento istituito dall'amministrazione Michelini per atleti o società sportive che si sono messi particolarmente in luce nelle loro discipline.

Clicca per leggere l'articolo ''Pianoscarano, un premio alla storia'' su Viterbopost

È stato il consigliere  delegato allo sport, Sergio Insogna a introdurre questo premio, già assegnato qualche giorno fa al podista Rolando Di Marco: ''Un premio assegnato da tutto il consiglio comunale - ha detto - per rendere omaggio a chi porta il nome di Viterbo in giro sui campi di tutta Italia''.

Per l'occasione è stato anche presentato un depliant che illustra la storia dello stemma cittadini, realizzato dal maestro Rolando Di Gaetani. Per il Pianoscarano, l'allenatore e dirigente Massimo Baggiani: ''è un onore - ha detto - e speriamo di meritarci altri premi sul campo. Noi siamo Pianoscarano ma siamo soprattutto Viterbo''. Presenti anche il responsabile della scuola calcio Daniele Cerica e Daniela Bruni, figlia di quell'Oliviero Bruni che nel 1949 fondo la società.




Facebook Twitter Rss