ANNO 14 n° 111
Poliambulatorio da Vinci
Foto successiva
Poliambulatorio Da Vinci:
più vicini alla tua salute
Prenditi cura di te

CIVITA CASTELLANA - Il Poliambulatorio Da Vinci nasce all’interno della Cittadella della Salute di Civita Castellana, affianco al Laboratorio Analisi Ippocrate con cui collabora attivamente per offrire una diagnosi a 360 per il paziente.

Dalla volontà di 5 giovani imprenditori che sempre di più credono nel valore della salute ponendosi come obbiettivo principe quello di porre al centro della propria attività il paziente, il suo stato, nel rispetto della sua dignità e della privacy.

Massima attenzione viene posta alla relazione umana in un rapporto professionale competente che permetta di soddisfare ogni bisogno di diagnosi e cura. Il Poliambulatorio si avvale di un’equipe di professionisti che condividono tali obiettivi. Crede nella utilità della integrazione tra le diverse specialità mediche e le diverse figure professionali, nella comunicazione con i medici di medicina generale, con i pediatri di base, e nella utilità di condividere in modo trasparente con l’utente la correttezza, la scientificità ed il corretto rapporto costi/benefici degli interventi proposti.

Ecco come la loro mission diventa più vicina a voi e alla vostra salute.

Sviluppato su 400 mq di superficie, il Centro si struttura con una reception e sala d’attesa molto confortevole, un Reparto di Diagnostica per Immagini completamente digitale, 5 studi medici con la specialistica al completo, una palestra per la riabilitazione individuale e di gruppo e 3 box fisioterapici.

Il Centro si avvale di tecnologie avanzate e di personale altamente specializzato che, attraverso protocolli diagnostici e terapeutici riconosciuti a livello internazionale, è in grado di garantire servizi sanitari di elevato standard qualitativo. In grado di realizzare una sintesi tra professionalità, tecnologia, confort ed umanizzazione del rapporto interpersonale.

Ogni mese si prendono cura di te, con iniziative sanitarie…vuoi sapere come?

Per info e prenotazioni chiama il numero 0761 549479 o visita il sito www.gruppodavinci.it

Facebook Twitter Rss