ANNO 14 n° 114
Pisa-Viterbese: i biglietti
I ticket per la curva sud a 10 euro pił i diritti di prevendita

VITERBO - Sono in vendita i biglietti per la partita di calcio Pisa-Vierbo che si distuterà domenica prossima a partire dalle 16.30 presso lo stadio Arena Garibaldi di Pisa. A tal proposito la società del Pisa fa sapere che lo stadio ha una capienza di 500 posti.

Il biglietto della curva sud (Settore ospiti) avrà il prezzo unico di € 10,00 più diritto di prevendita. Al settore ospiti potranno accedere tutti i tifosi viterbesi, come previsto dalle recenti normative. Il circuito di vendita telematico è Bookingshow, la vendità sarà anche disponibile on line. La vendita dei tagliandi di ingresso per il settore ospiti cesserà alle 19 di sabato 16/09/2017. Nella giornata della gara non saranno disponibili punti vendita aperti in prossimità dello stadio.

Peri i tifosi ospiti che è stata messa a disposizione un'area di parcheggio in via Contessa Matilde, in prossimità dello stadio. Per raggiungere l'impianto Arena Garibaldi - Stadio Anconetani si consiglia di seguire il seguente itinerario: uscita Pisa centro, SGC direzione SS 1 Aurelia, viale delle Cascine, via Contessa Matilde. Tale percorso è segnalato da apposita cartellonistica.




Facebook Twitter Rss