ANNO 14 n° 111
Pienone per lo stage di pattinaggio
50 atlete dalla Libertas Pilastro per la specialità solo dance

VITERBO - Si è svolto domenica 12 marzo presso il centro sportivo Sacro Cuore sede della Libertas Pilastro uno stage della specialità di pattinaggio Solo Dance, a cui hanno partecipato circa 50 atlete delle associazioni: Flying Skate di Casalnuovo (Napoli); ASD Ginnasium Roma; Veloce Club Rieti; Skating Club Cosenza e naturalmente Libertas Pilastro.

Lo stage tenuto da Andrea Gandolfi istruttore federale e tecnico dello staff della nazionale, coadiuvato da Alessia Marchetti istruttore della Libertas Pilastro e dagli istruttori delle altre associazioni, con la partecipazione e la collaborazione di Valentina Del Savio che ha curato la parte atletica e danza.

E’ stata una giornata interessante sia per i principianti, in questa disciplina del pattinaggio, che hanno appreso i primi passi delle varie danze, sia per gli atleti più grandi che hanno provato i passi di tutte le danze per ogni categoria.

Il 17-18-19 marzo si svolgerà sempre presso il centro Sacro Cuore, il Trofeo delle Stelline Libertas, giunto alla ottava edizione a cui sono iscritti oltre 350 bambini e ragazzi provenienti da Toscana, Umbria, Campania e Lazio, delle società: Pol. Capalbio, S.C. Lucca, Flying Skate, Planet Skate, San Gabriel Ginnasium, Los Angel’s Trevi, S.C. Ladispoli, Euro Sport Club, Circolo Ilva Bagnoli, G.S.Patt. Grosseto, Red Green, Cinecittà Prosport, CV Skating, Fulgur Tuscania e Libertas Pilastro organizzatrice.

Inoltre dal 29 aprile al 1° maggio è in programma il 24° Meeting Libertas di Primavera a cui hanno già aderito molte associazioni.




Facebook Twitter Rss