ANNO 14 n° 109
Phyto Depura Forte è il drink che favorisce le funzioni depurative dell'organismo
Integratore che può essere assunto prima di una dieta, o quando ci si sente stanchi o appesantiti

Viterbo - Al cambio di stagione, prima di una dieta dimagrante o quando ci si sente particolarmente stanchi e appesantiti da un’alimentazione troppo ricca, può essere utile fare ricorso a un integratore in grado di favorire le funzioni depurative dell’organismo.

Phyto Depura Forte è la nuova formulazione Bios Line che, grazie all’associazione di specifici estratti vegetali, svolge un’azione depurativa sui diversi organi emuntori dell’organismo e aiuta a recuperare benessere, leggerezza e vitalità e una pelle più luminosa e trasparente.

Phyto Depura Forte contiene:

• Cardo mariano in forma fitosomiale titolato al 15% in Silibina, per favorire il benessere del fegato e contrastare gli effetti di un’alimentazione troppo ricca di grassi. La forma fitosomiale, dove l’estratto di Cardo mariano è associato alla lecitina di soia, permette alla Silibina, la frazione più efficace della Silimarina, di essere assorbita più facilmente dall’intestino rispetto a un normale estratto.

Carciofo: ricco in acidi caffelichinici svolge un’azione depurativa sul fegato e aiuta a favorire la digestione e l’eliminazione delle tossine.

Genziana: favorisce i processi digestivi e contribuisce ai processi di depurazione epatica.

Betulla: favorisce il drenaggio dei liquidi corporei contribuendo all’azione detossinante svolta dai reni.

Aloe: lenisce e protegge la mucosa intestinale e stimola le difese organiche.

Curcuma: aiuta a contrastare i disturbi del tratto intestinale.

Inulina: contribuisce alla crescita della flora batterica intestinale.

Fumaria: favorisce l’attività detossinante delle cellule cutanee e aiuta a contrastare le impurità e le opacità della pelle legate agli eccessi alimentari.

 

COME SI USA

  Nella formula liquida: un misurino da 20 ml al giorno diluito in un grande bicchiere d’acqua non fredda, lontano dai pasti e preferibilmente al mattino appena svegli; oppure 20 ml diluiti in una bottiglia d’acqua da portare con sé e bere a piacere durante l’arco della giornata. In bustine: sciogliere una bustina in un grande bicchiere d’acqua non fredda, al mattino appena svegli; oppure una bustina in una bottiglia d’acqua da portare con sé e bere a piacere durante l’arco della giornata

Facebook Twitter Rss