ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Foto successiva
Pesce fresco e carne selezionata allo Scorfano
Il ristorante di San Pellegrino è aperto tutti i giorni a pranzo e cena

VITERBO – Il cuore medioevale di Viterbo, in estate, è più suggestivo che mai. Nel quartiere di San Pellegrino le specialità di Pesce fresco e Carne selezionata, sono una caratteristica a cui non ci si può tirare indietro, e per tutto il mese di agosto, 7 giorni su 7, il ristorante Lo Scorfano della Pentolaccia, sarà impegnato a soddisfare a pranzo e cena, tutti i clienti viterbesi, della zona e i turisti pronti ad affrontare un esperienza dedicata al gusto e alla ricercatezza di sensazioni passate e nuove.

I deliziosi piatti creati dallo Chef Massimo Meli sono la prova di una cucina semplice ma allo stesso tempo raffinata, adatta a palati esigenti e agli amanti dei buoni sapori. La freschezza del pesce è garantita dal menù dinamico, organizzato spesso in base al pescato del giorno, mentre le pregiati carni sono selezioni provenienti da allevamenti di ottima qualità.

Oltre agli squisiti crudi di pesce, il ristorante offre un’ampia quantità di primi, dolci fatti in casa ed oltre 120 etichette di vino, permettendo una vasta scelta ad ogni cliente. Lo Scorfano della Pentolaccia presenta un ambiente ricercato e caratteristico, per un soggiorno incantevole e indimenticabile, con una location interna su 2 livelli e molto fresca d’estate. Nel caso si voglia stare all’aperto, dispone di due spazi esterni, uno che affaccia sul quartiere San Pellegrino e l’altro su una “piazzetta” dietro il locale. Il noto ristorante sarà aperto tutti i giorni, anche a Ferragosto ed è possibile chiamare la mattina per conoscere il pescato del giorno o qualche specialità.

 

Per info o prenotazioni:

www.loscorfano.it

Tel. 377.9779169

Scopri Lo Scorfano su Tripadvisor

 




Facebook Twitter Rss