ANNO 14 n° 107
Percorsi poetici alla mostra ''Anima Silvae''
L'artista Marco Grosso pronto per le visite guidate del week end

SORIANO NEL CIMINO - Dopo il grande successo e la vastissima partecipazione domenica scorsa all’inaugurazione della mostra ''Animae Silvae'', l’artista Marco Grosso torna oggi venerdì 19 dalle ore 15.30 alle 18.30 e sabato 20 e domenica 21 dalle 10 alle 13 e dalla 15.30 alle 18.30 alle Scuderie di Palazzo Chigi a Soriano nel Cimino.

L’artista condurrà visite guidate-lezioni sul suo percorso foto-poetico e foto-narrativo (una ogni dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 18.30).

Previste nei pomeriggi di Sabato e Domenica anche visite guidate per gruppi di studenti degli istituti superiori Midossi, Santa Rosa e Orioli.

Il coinvolgimento in questo evento in fieri, ancora da assaporare e da scoprire, verrà man mano svelato e assimilato con la visione delle bellissime foto esposte nelle sale e con la lettura/interpretazione itinerante dei testi esposti.

Ancora una full immersion nelle bellezze paesaggistiche della Tenuta Sant’Egidio a Soriano nel Cimino, luogo surreale e ricco di mistero, spiritualità e arte.

L’emozione e la magia permarranno ancora in quegli atavici spazi cinquecenteschi per coinvolgere i visitatori in queste immagini a tratti surreali presenti in mostra.




Facebook Twitter Rss