ANNO 14 n° 88
Evanthe
Per uno sguardo fresco e rilassato il rimedio č Lift Eyes Skin
Evanthe equivale a naturale

Fabrica Di Roma -  Essendo particolarmente attenti all'aspetto e alla salute della clientela, non potevano mancare fra i prodotti gli Eye Patch, si tratta di mini-maschere per la zona del contorno occhi che idratano e defaticano lo sguardo.

Gli occhi sono esposti continuamente ad affaticamenti sia per lavoro che per svago e vanno protetti e salvaguardati; possono stancarsi per mille motivi: dopo un lungo viaggio o perché per troppo tempo sono stati di fronte ad uno schermo, o per il poco sonno. Ed ecco comparire sul nostro viso occhiaie e borse.

I LIFT EYES SKIN, cerotti contorno occhi, di EVANTHE, sono la soluzione ideale per chi vuole ritrovare con poche applicazioni la naturale freschezza e luminosità dello sguardo.

Le proprietà antiossidanti dello zafferano, insieme all'acido ialuronico e ad un mix di principi attivi naturali, prevengono la comparsa delle rughe, le antiestetiche macchie scure e il fastidioso gonfiore del contorno occhi.

EVANTHE non lascia nulla al caso, ed anche questa volta ha arricchito un prodotto già conosciuto nella cosmesi, con un ingrediente naturale coltivato direttamente nelle terre della Tuscia.

I clienti possono lasciarsi coccolare da un prodotto naturale, controllato, italiano, che sicuramente darà gli effetti sperati.

I LIFT EYES SKIN sono senza dubbio il rimedio: idratano la zona in pochi minuti e con poche, ma costanti applicazioni la rendono senza dubbio più luminosa.

E' chiaro che questo prodotto, per avere maggiore effetto va abbinato ad un siero contorno occhi, è pensato per la donna moderna, per la donna che tra lavoro, casa, figli, vuole sentirsi ed essere comunque bella, ma senza perdere il proprio prezioso tempo, tempo che può essere dedicato ad altro.

Per lasciarsi coccolare in un mondo dove la donna ormai va sempre di corsa, il nostro rimedio è LIFT EYES SKIN. Bastano infatti appena 10/15 minuti e con poche applicazioni il tuo sguardo tornerà ad essere fresco e rilassato, lasciandosi alle spalle lo stress della giornata.

 

EVANTHE

Facebook Twitter Rss