ANNO 14 n° 89
Foto successiva
Peparello e Ghinassi ospiti de ''La Tuscia degli Eventi''
Il 17 dicembre verrą registrata la prima puntata della trasmissione

VITERBO - Il D-day della promozione turistica televisiva della Tuscia è arrivato. Il prossimo 17 dicembre, presso gli studi di Gold Tv di Roma, verrà registrata la prima puntata di ''La Tuscia degli Eventi'', la prima trasmissione televisiva interamente dedicata alla promozione delle eccellenze e curiosità turistiche della provincia di Viterbo.

Il progetto televisivo ideato e prodotto dal giornalista televisivo e web Gaetano Alaimo, quindi, parte ufficialmente.

Nella prima puntata saranno ospiti la Confesercenti di Viterbo con il presidente Vincenzo Peparello per la presentazione e il consuntivo del workshop Visituscia 2019 e il Comune di Acquapendente con il sindaco Angelo Ghinassi per il bosco del Sasseto di Torre Alfina e la rappresentazione scenica ''Il Bosco Incantato''.

''Sono orgoglioso di poterlo dire finalmente – dice Gaetano Alaimo, produttore di La Tuscia degli Eventi – che la Tuscia ha un mezzo per potersi promuovere in tutto il Lazio in televisione. Erano anni che inseguivo questo obiettivo. Un anno fa siamo riusciti con Maurizio Fiorani a portare il primo gruppo televisivo regionale del Lazio, Gold Tv, a Viterbo e nella Tuscia, raccontando quotidianamente i fatti con servizi originali. Ora un ulteriore gesto d’amore per il nostro territorio: un programma per la promozione dei tanti turismi del Viterbese: dallo storico-artistico all’ambientale, dallo sportivo al congressuale, dall’esperienziale all’enogastronomico passando per quello religioso e folcloristico. La Tuscia degli Eventi porterà tutto ciò su Lazio Tv e Gold Tv permettendo al nostro territorio, ed aggiungo finalmente, di essere conosciuto in tutto il bacino della Capitale e nel resto del Lazio”.

 

Nella prima puntata parleremo del Visituscia 2019, organizzato dal Cat Confesercenti di Viterbo (nostro partner operativo ufficiale), che da oltre un decennio permette l’incontro tra la domanda e l’offerta di pacchetti turistici mirati in tutti i comprensori del Viterbese con sellers italiani ed esteri. Sempre nella puntata d’esordio parleremo del Bosco del Sasseto, acquisito dal Comune di Acquapendente e, ora, luogo ideale per rappresentazioni sceniche dal sapore incantato'.

Presto saranno date informazioni su quando andrà in onda la prima puntata di ''La Tuscia degli Eventi'' che sarà replicato su NewTuscia Tv e sui social di riferimento.

Chi vuole mettersi in contatto con la redazione di ''La Tuscia degli Eventi'' può farlo chiamando il 340/9409572, mandando una mail a: latusciadeglieventi@libero.ito digitando la pagina facebook della trasmissione: https://www.facebook.com/La-Tuscia-degli-Eventi-123485262385454/ .

E’ attiva anche l’account instagram: https://www.instagram.com/latusciadeglieventi/ .

 




Facebook Twitter Rss