ANNO 14 n° 89
Foto precedente
Foto successiva
Pelletteria Del Priore: dove scegliere il regalo di Natale di qualità

Civita Castellana - Mancano due settimane al Natale, avete ancora tempo per decidere e scegliere con cura i regali da fare.

La Pelletteria Del Priore, negozio storico a Civita Castellana divenuto punto di riferimento anche al di fuori della propria cittadina, è specializzato in pelletteria e articoli da regalo.

 

Borse, portafogli, guanti, cinture, trattando marchi come Della Rovere, Camomilla, Alex-Max, Calvin Klein, Vestopazzo, Pollini, Carlo Cecchini, ma anche tantissimi altri marchi e modelli, alcuni dei quali meno reclamizzati di quelli sopra menzionati, ma altrettanto pregiati e qualitativamente validi. Un’accoglienza cortese, puntuale, disponibile e simpatica.

 

 

Devi effettuare un regalo e non sai cosa scegliere? Non preoccuparti. Sapranno consigliarti e indirizzarti verso la soluzione ottimale, nel rispetto delle tue esigenze, del tuo budget e dei tuoi gusti.

Tra gli articoli da regalo presenti, oltre a un ampissimo campionario di borse, portafogli, borsellini da donna, astucci, valigie e altri articoli in pelle, è possibile trovare un non meno valido assortimento di oggetti per fumatori di pregio e di lusso, tabacchiere, portasigari, accendini di varie forme e taglie, portachiavi, abbigliamento come giubbotti, mantelle, impermeabili, soprabiti, guanti, sciarpe, e molto altro.

 

PELLETTERIA DEL PRIORE

VIA FALISCA 61/B

CIVITA CASTELLANA (VT)

0761-599280




Facebook Twitter Rss