ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Passaggio della campana per i Lions di Civita Castellana
Franco Chericoni passa il testimone a Silvano D'Ascanio

Civita Castellana - Si è così svolta la cerimonia, del distretto Lions Club Falerii Veteres 108L, con il passaggio della campana, che vede come nuovo presidente Silvano D'Ascanio.

Il passaggio della campana è stato un momento di successione di responsabilità e iniziative, da parte del past president Franco Chericoni all'attuale presidente Silvano D'Ascanio, il quale ha presentato subito un nuovo socio che entrerà ufficialmente a far parte del Club il 6 Dicembre, il Commercialista Bruno Franci.

Questi i ruoli principali stabiliti dal presidente per l'anno lionistico 2017/2018. Vede come vicepresidente il socio lions  Angela De Angelis, segretario Emanuela Maria Costantini, tesoriere Salvatore Fortuni. 

Il presidente ha prospetatto tutte quelle che saranno le operosità fino al 2018, evidenziando le inizative sociali, ludiche e riguardanti il distretto civitonico. 'Vorrei fortemente che questo anno fosse all'insegna della vera amicizia. Dobbiamo ripartire da qui, avere un gruppo unito vuol dire miglioarare le attività che ci siamo predisposti' - Queste le parole del presidente D'Ascanio. 

 

Ufficio Stampa

Lions Club Falerii Veteres distretto 108 L 

Facebook Twitter Rss