ANNO 14 n° 88
Parco Treja: il giornale di dicembre
Informazioni, dati, bilancio del 2016 e iniziative per il prossimo anno

CALCATA - È uscito il numero di dicembre del giornale del Parco. Nell'ultimo numero del 2016 in distribuzione in questi giorni, il presidente fa il punto sul lavoro svolto durante l’anno, gli obiettivi raggiunti e quelli che ci si prefigge di raggiungere presto.

Particolare attenzione al nuovo avviso pubblico per la selezione di proposte di attività e visite guidate nel Parco per l’anno 2017, a cui è possibile aderire entro il 27 gennaio 2017.

Concluso inoltre l’intervento di riqualificazione del paesaggio dell’area limitrofa al santuario falisco di Monte Li Santi – Le Rote, sulle rive del fiume Treja.

Infine una notizia sul drone, un nuovo strumento di lavoro di cui il Parco si è dotato in quest’ultimo anno e sulle potenzialità di utilizzo nel territorio dell’area protetta.

Il giornale, che è a distribuzione gratuita, è anche scaricabile dal sito del Parco. Si può trovare presso gli uffici dell’Ente, nelle sedi comunali, presso la biblioteca comunale di Mazzano Romano e in vari esercizi commerciali di Mazzano e Calcata.




Facebook Twitter Rss