ANNO 14 n° 89
''Parcheggi alla stazione: 120mila euro di inutilitą''
Il consigliere d'opposizione Polidori attacca: ''Lavori superficiali''

VALLERANO - Riceviamo e pubblichiamo:

''Avendo letto il post del Comune di Vallerano riguardante la nuova segnaletica orizzontale, devo per forza fare un focus su parcheggio a Viale Trieste.

Dal nostro punto di vista, sono stati lavori completamente inutili costati al nostro ente, tramite la Regione, circa 120.000 euro in una zona frequentata pochissimo, visto anche lo stato in cui è ridotta la stazione.

Nel progetto iniziale non erano previste né la segnaletica stradale né tantomeno i cartelli stradali.

Tuttora, mancano inoltre i parcheggi per disabili e, per giunta, non ne sono stati realizzati 54 come da progetto ma 50.

Apprezziamo, nonostante ciò, lo sforzo dell'amministrazione di aver cercato di dare un minimo di decoro a questa zona anche se le spese per questo tipo di lavoro dovevano essere già comprese nel progetto iniziale e non fatte successivamente con i soldi del bilancio comunale.

Inoltre, la cosa che più preoccupa è l'assenza di caditoie davanti al piazzale della struttura, dove sono presenti 5 parcheggi e che durante il maltempo rischiano di allagarsi non permettendo quindi il passaggio alle persone che prendono il treno e né tantomeno il parcheggio delle autovetture.

Come mai sono stati fatti dei lavori superficiali e con queste gravi mancanze?

Speriamo che si ponga il riparo al più presto a queste situazioni che poco non sono costate''.

Jacopo Polidori, Capogruppo opposizione consiliare Vallerano

 




Facebook Twitter Rss