ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Foto successiva
Parapiglia in piazza del Sacrario, donna ferita alla spalla
Una lite tra stranieri finisce nel sangue. Una persona portata in questura

VITERBO - Ennesimo parapiglia questa sera al Sacrario. Intorno alle 19.30 due o tre persone sud americane sono venute alle mani. Una donna è stata colpita tra il collo e la spalla con un oggetto piccolo e lungo. Ha perso diverso sangue ed è stata trasportata in ospedale.

Tutto sarebbe nato da una lite scoppiata all'interno di un bar della zona. Il diverbio molto acceso sarebbe proseguito successivamente fuori dal locale e poi lungo via Cairoli. Le persona si sarebbero affrontare a colpi di bottiglia fino a quando non è spuntato fuori un oggetto - non si sa bene se una penna o un punteruolo - con il quale è stata colpita la donna.

Sul posto i carabinieri che hanno perlustrato i giardinetti, con tutta probabilità alla ricerca dell'oggetto, ma anche la polizia e il 118.

La donna, come detto, è stata trasportata al pronto soccorso di Belcolle. La sua posizione è al vaglio degli investigatori. Una seconda persona invece è stata portata in questura e sarebbe stata fermata. Il condizionale sulla ricostruzione di tutta la vicenda è d'obbligo visto che sono in corso le indagini. D'aiuto potrebbero essere i filmati delle telecamere presenti in zona.

Facebook Twitter Rss