ANNO 14 n° 110
Foto precedente
Foto successiva
Paolo Di Caprio balla con Roberto Bolle
Questa sera l'artista viterbese su Rai uno nello show: ''Danza con me''

VITERBO – Si apre sotto i migliori auspici il nuovo anno per Paolo Di Caprio, il ballerino viterbese che continua ad imporsi all’attenzione nazionale nella danza così come nel cinema. Dopo le ultime partecipazioni sul grande schermo in film come ''Puoi baciare lo sposo'' e ''Poveri ma ricchissimi'', i riflettori tornano ad accendersi su di lui e sulla sua prima passione: il ballo.

Questa sera sarà possibile apprezzarlo nello show di Roberto Bolle, in onda su Rai 1, “Danza con me”. Paolo Di Caprio sarà impegnato in due momenti dello spettacolo: uno in omaggio al Moulin Rouge che vedrà la partecipazione complessivamente di quaranta ballerini, l’altro nel medley sul musical insieme a Cesare Cremonini. Qui saranno in 12 a esibirsi. Le coreografie sono di Max Volpini. Lo spettacolo è stato registrato un mese fa negli studi Rai di Milano.

Quella di questa sera per Paolo Di Caprio è una occasione di grande visibilità oltre che una vetrina di prestigio che porta la firma di una étoile, Roberto Bolle, che ci invidia tutto il mondo. “E’ stata un’emozione grandissima danzare con Roberto Bolle – racconta - per me è stato un modello sin da bambino. A lui vai un apprezzamento particolare per lo spazio che ha saputo riservare ai giovani in un momento in cui c’è poca attenzione sulla danza”.

Di Caprio inoltre è anche impegnato, fino al 6 gennaio, nel presepe vivente di Matera, la capitale italiana della cultura 2019. La rappresentazione ha richiamato l’attenzione dei media nazionali. Qui si esibisce con Silvia Accardo, ballerina de La Scala di Milano, in una coreografia firmata dal regista Giampiero Francese. Per l’artista viterbese questo è solo l’inizio. L’inizio di un anno che, siamo certi, saprà riservargli grandi soddisfazioni professionali.




Facebook Twitter Rss