ANNO 14 n° 89
Pallacanestro, girone durissimo per le Ants
Under 18, rese note le avversarie per le finali nazionali di Battipaglia

VITERBO - Dopo un girone regionale condotto senza sconfitte e la bella qualificazione ottenuta nel concentramento interregionale di Chiusi, ora sono state rese note anche le avversarie delle Ants nelle finali nazionali under 18 in programma dal 15 al 20 maggio prossimi a Battipaglia (Sa).

Un sorteggio davvero poco fortunato per le gialloblù che, nel proprio girone, se la dovranno vedere con Rittmeyer Marghera, Interclub Muggia e Mia Costa Masnaga, prime tre classificate in questo ordine delle finali nazionali under 16 dello scorso anno, disputate sempre a Battipaglia. In pratica si tratta quindi di tre gruppi di altissima qualità, passati quest’anno alla categoria superiore con l’ambizione di essere nuovamente protagoniste anche fra le under 18, e per le Ants saranno tre avversarie durissime nella corsa verso i primi due posti che valgono l’accesso ai quarti di finale.

Il primo impegno delle ragazze allenate da Maria Chiara Scaramuccia è previsto per lunedì 15, alle ore 18, contro la Rittmeyer Marghera; a seguire ci sarà la sfida tra Costa Masnaga e Muggia. Le gare del secondo e del terzo giorno, martedì e mercoledì, verranno definite in base ai risultati della prima giornata. Per le migliori due di ciascuno dei quattro gironi, l’avventura proseguirà giovedì con i quarti di finale, poi a seguire, venerdì e sabato, le semifinali e le finali.




Facebook Twitter Rss