ANNO 14 n° 88
''Ops ormai è una certezza''
''Notti falische'', l'associazione che organizza l'evento: ''La nostra più grande soddisfazione è il vostro esserci''

Riceviamo e pubblichiamo dall'associazione OPS

CIVITA CASTELLANA - L’associazione OPS, con la terza edizione delle ''Notti Falische'' ha aperto nel migliore dei modi le festività patronali di quest’anno.

Affluenza da record per le tre serate organizzate dai giovani civitonici, che con tanto spirito d’iniziativa, voglia di fare, e molto affetto per la loro terra continuano, nonostante i numerosi problemi e le numerose critiche che insorgono ogni volta, ad organizzare eventi degni di nota e rispetto.

''La nostra più grande soddisfazione, dopo tantissime ore di lavoro dedicate alla preparazione degli eventi, sono i vostri sguardi, i vostri applausi, i vostri abbracci, le vostre mani al cielo e soprattutto il vostro esserci''.

Noi riusciamo ad andare avanti grazie al sostegno di tutti voi, ovviamente il nostro spettacolo non finisce qui, vi aspettiamo venerdì 13 per la ''Notte Medievale'' e sabato 14 per il grandioso concerto gratuito di Shade e Federica Carta alle ore 21:30 in Piazza Giacomo Matteotti, al termine del quale la serata continuerà all’Orto di Miretto con il ''Summer Closing'', serata discoteca che ci permetterà di ballare sulle note del nostro resident Dj Andrea Bernardi, martedì 17 con la tombola, il tributo a Rino Gaetano a cura di Antonio Spaziano e la proiezione di ''Palpiti di storia'', proiezioni di video che raccontano la storia di Civita Castellana.

Noi ce la stiamo mettendo tutta, vogliamo ricordare a tutti coloro che sono interessati, che la famiglia di OPS accoglie a braccia aperte tutti coloro che volessero avvicinarsi a questo fantastico mondo.

 

Associazione OPS




Facebook Twitter Rss