ANNO 14 n° 88
Operato al ginocchio, torna a correre dopo 10 giorni dall'operazione
Adriano Lai: ''Il reparto di Ortopedia del dottor Zezza, un esempio di efficienza''

CIVITA CASTELLANA - Si opera al ginocchio e dopo 10 giorni torna a correre. Adriano Lai ci tiene a raccontare la sua storia come esempio di buona sanità in una società in cui fanno più rumore gli errori. Lai è molto conosciuto a Civita Castellana per la sua attività commerciale di parrucchiere, ma anche per la sua grande passione per lo sport e il podismo in particolare. Una passione che ha rischiato di mettere da parte per un problema a un ginocchio. Qualche mese fa ha iniziato ad accusare i dolori ma di dire addio alla corsa non c'ha mai pensato.

''Mi sono affidato al dottor Antonio Zezza, responsabile del reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'ospedale Andosilla - racconta Adriano Lai-e a fine ottobre sono stato sottoposto alla pulizia del menisco e della cartilagine in artroscopia''. L'intervento è durato tre quarti d'ora in day hospital.

''E' andato tutto benissimo - continua Lai - e per questo voglio ringraziare pubblicamente il dottor Zezza e la sua equipe perché sono un'eccellenza e un esempio di efficienza. Dopo dieci giorni ho partecipato alla gara podistica, la Corsa dei Santi completando il percorso di 10 chilometri''.

Con il ginocchio rimesso a nuovo Adriano Lai ormai non si ferma più e dopo quella gara disputata a inizio novembre, ne ha svolte altre tre.




Facebook Twitter Rss