ANNO 14 n° 110
Opening party all'universitą della Tuscia
Serata di svago e divertimento prima dell'inizio dell'anno accademico

VITERBO - È da poco iniziato il nuovo anno accademico e l'associazione universitaria UniVersoGiovani non tarda a farsi sentire con uno degli eventi più attesi dagli studenti universitari e non solo. Parliamo dell'Unitus Opening Party, la festa di benvenuto alle nuove matricole e di bentornato ai ''veterani''.

La festa universitaria ha l'obiettivo di offrire una serata di svago e divertimento a tutti gli studenti dell’ateneo della Tuscia, un’occasione per fare nuove conoscenze e confrontarsi con un lato nuovo dell'Università, meno convenzionale e, sotto certi aspetti, più piacevole rispetto alla routine quotidiana. La parola chiave della serata è senza dubbio ''divertimento'' e come in ogni festa che si rispetti, non mancheranno le sorprese durante tutta la serata. A cominciare dalle live band che si alterneranno sul palco per dare modo ai gruppi emergenti di dare voce al loro talento di fronte a tanti giovani.

In programma sono previste anche diverse esibizioni artistiche che l’organizzazione non ha ancora svelato per rendere ancora più entusiasmante l’evento con un effetto a sorpresa.

Tutto questo è possibile grazie all'impegno costante di UniVersoGiovani, che è da tempo attiva all'interno dell'ateneo della Tuscia, facendosi promotore di eventi culturali, sociali e sportivi. L’associazione universitaria è ormai un valido punto di riferimento per tutti gli studenti offrendo momenti di incontro, confronto e condivisione su più fronti.

Grande soddisfazione, dunque, da parte di tutto lo staff dell’associazione e in particolare del presidente Emanuele Brodo, per essere riusciti ancora una volta ad organizzare un evento di così grande rilevanza per l’università e per tutto il territorio viterbese.

Quest’anno in particolare la campagna di pubblicità e marketing è stata molto accurata: oltre al tradizionale materiale stampato si è prestata particolare attenzione alla promozione sui social , con la realizzazione di un video promo della festa a tema ''Star Wars'', con una perfetta interpretazione dei ruoli e con un accuratissimo lavoro sugli effetti speciali, realizzando delle realistiche ''spade laser''. Il video, disponibile al link https://youtu.be/NmmPGMFC2Ew, è stato concepito in occasione dell’imminente uscita dell’episodio VIII della famosissima saga stellare diretta da George Lucas.

La festa è fissata per Venerdì 13 ottobre, nella splendida cornice di Santa Maria in Gradi.

VENERDÌ 13 OTTOBRE, SANTA MARIA IN GRADI

FREE ENTRY

-18.00 APERTURA AREA

- Beer Pong

- Intrattenimenti Artistici

-20.00 CENA e DJ SET

-21.00 CONCERTO LIVE BAND

- I Maiali

- Old Pink (Cover band dei Pink Floyd)

-23.00 DJ SET

- Daniele Fini

- Misha

 




Facebook Twitter Rss