ANNO 14 n° 116
Open day all'Accademia di Belle Arti Lorenzo da Viterbo
Mercoledì dalle 10 alle 17 porte aperte per conoscere l'offerta formativa

VITERBO - L'Accademia di Belle Arti 'Lorenzo da Viterbo' apre le sue porte il prossimo mercoledì 20 marzo, dalle 10 alle 17, agli studenti, ai cultori dell'Arte ed ai professionisti del settore. Sarà l'occasione per visitare la Sede e conoscere l'offerta formativa per l'anno accademico 2019/2020.

Un'intera giornata dedicata alla presentazione dei nostri Corsi Accademici per gli aspiranti studenti.

Un'occasione unica per avere informazioni sui corsi triennali e biennali ed anche partecipare ai Workshop gratuiti realizzati dai docenti della prestigiosa Accademia d'Arte, volti alla presentazione mirata di ogni attività formativa che verrà realizzata durante il prossimo anno accademico.

Al termine della giornata a tutti i partecipanti sarà consegnato il relativo attestato e per chi vorrà, sempre al termine delle lezioni, un ricco buffet di commiato verrà allestito per festeggiare l'evento.

Sarà anche possibile ricevere tutto il supporto richiesto da parte della segreteria per le informazioni relative all'eventuale piano di studi, ai benefit previsti, all'accesso alle borse di studio ed infine ai costi dei corsi.

Tra i Workshop in calendario previsti per l'occasione, a grande richiesta, si segnala che verrà attivato per gli appassionati di '3D', dalle ore 10:30 alle ore 13:00: La Modellazione Digitale con stampa 3D e per gli appassionati della moda e della fotografia dalle ore 12:00 alle 14:00: Lo shooting fotografico che prevede la partecipazione attiva dei partecipanti alla realizzazione professionale degli scatti fotografici.

La partecipazione a tutti i corsi dell'Open Day è gratuita.

E' consigliabile la preiscrizione sempre gratuita, compilando la scheda d'adesione, collegandosi al seguente link: https://it.surveymonkey.com/r/abav-openday2019




Facebook Twitter Rss