ANNO 14 n° 111
Open day all'Accademia Belle Arti
Giovedì 15 l'Abav apre le porte a studenti e professionisti del settore

VITERBO - L'Accademia di Belle Arti 'Lorenzo da Viterbo' di via Col Moschin 17, a Viterbo, apre le sue porte il prossimo giovedì 15 marzo a studenti e professionisti del settore. Sarà l'occasione per visitare la Sede e conoscere l'offerta formativa per l'anno accademico 2018/2019.

Si potranno incontrare e conoscere i professori, gli studenti e scoprire tutte le novità e gli innovativi corsi programmati il prossimo anno accademico. A disposizione dei graditi ospiti tutto il personale della segreteria darà informazioni dettagliate e complete sul piano degli studi, sui benefit, sulle borse di studio e sui costi della frequenza.

L'ABAV a partire dalle ore 10.00 e fino alle ore 17.30, il prossimo giovedì 15 marzo, offrirà a tutti i presenti con l'occasione un ricco programma di Workshop gratuiti tutti tenuti da professionisti del settore volti alla presentazione mirata di ogni attività formativa, che verrà successivamente svolta durante l'anno accademico. Al termine della giornata sarà consegnato ad ogni partecipante l'attestato di partecipazione al workshop e per tutti coloro che rimarranno anche nel pomeriggio è previsto un momento di conviviale condivisione durante il quale festeggiare la giornata con un piacevole e ricco buffet.

L'anticipazione dei Workshop che saranno attivi il prossimo giovedì 15 marzo prevede, tra i tanti laboratori: Tecniche Pittoriche; Modellando con la creta; Cultura tessile; Texil Design; Illuminotecnica; Fotografia; Scenografia; Sviluppando in Camera Oscura; Graphic Design e molti altri che verranno presentati con l'occasione.

Per iscriversi basta inviare una mail ad abav@abav.it oppure collegarsi al seguente link: https://it.surveymonkey.com/r/abav-openday2018 e registrarsi.

Inoltre quest'anno è riservata, per tutti i partecipanti, una straordinaria sorpresa che verrà disvelata solo il giorno 15, direttamente all'Open Day.




Facebook Twitter Rss