ANNO 14 n° 110
Foto precedente
Foto successiva
Opel Grandland X, esperienza di guida anche a Viterbo
Provala da Ciminauto nei week end del 17/18 e 24/25 febbraio

VITERBO - Sicurezza, comfort e piacere di guida: tre parole che rappresentano il lifestyle di Grandland X.

Il nuovo Grandland X è in prova presso la Concessionaria Opel Ciminauto di Viterbo nell’iniziativa Porte Aperte del 17/18 e 24/25 febbraio 2018

Vivi una vita “Grande!”: gli spot promozionali della nuova campagna Opel dedicata a Grandland X in onda sino al 25 febbraio 2018.

Forte, distintivo e significativo il messaggio lanciato dalla campagna pubblicitaria sviluppata per il nuovo Grandland X. Gli spot in onda sino al 25 febbraio 2018, vanno dritti allo stile di vita di chi sceglie di guidare uno dei SUV più di tendenza sul mercato nazionale: vivi una vita “Grande!”, proprio perché sul nuovo Grand SUV di Opel si incontrano carattere sportivo e voglia di avventura.

Una campagna che mette in risalto come qualsiasi ménage famigliare possa sempre andare meglio, grazie a qualcosa di più della normale e rassicurante vita quotidiana. Qualcosa di travolgente…proprio come il Nuovo Opel Grandland X, dove le linee moderne e dinamiche, fascino offroad e posizione di seduta rialzata con l’eccellente visibilità tipica del segmento, lo rendono il compagno perfetto per mettere quel pizzico di brio in più nella routine di vita di chi lo possiede, in virtù del suo aspetto vigoroso e delle tantissime dotazioni che garantisce.

Tecnologie d’avanguardia, sistemi di assistenza innovativi, un livello elevato di comfort e tanto spazio per cinque passeggeri e per i loro bagagli e attrezzature: ecco il nuovo Opel Grandland X che si guida in sicurezza in qualsiasi momento dell’anno e su qualunque superficie, grazie al Grip Control elettronico a richiesta che, in particolare abbinato agli pneumatici M+S, assicura la massima trazione in qualsiasi situazione. Il guidatore può scegliere tra cinque modalità di guida: il sistema adatta la distribuzione della coppia alle ruote anteriori, consente lo slittamento delle ruote se necessario e, in abbinamento alla trasmissione automatica, regola i punti di cambiata e la risposta dell’acceleratore.

In questo modo la vettura dispone sempre della migliore trazione e mantiene stabilità e maneggevolezza, indipendentemente dal fatto che Grandland X stia viaggiando sulla neve, sul fango, sulla sabbia o sul bagnato. E proprio sulle percorrenze alternative sono incentrati alcuni spot che dimostrano quanto le performance di Grandland X risultino piacevoli da affrontare e superare.

Porte Aperte da Ciminauto, Strada Tuscanese - Viterbo

Una forte campagna che rafforzerà il Porte Aperte dedicato del 17 e 18 ed il 24 e 25 febbraio 2018, dove tutti coloro che vogliono scoprire immediatamente come vivere una vita “Grande!”, potranno provare il nuovo Opel Grandland X disponibile al prezzo di lancio da € 21.900. L’opportunità giusta quindi anche per scoprire la gamma di tecnologie e sistemi di assistenza alla guida di cui è munito Grandland X, come per esempio i fari anteriori attivi full LED, l’avviso pre-collisione (Forward Collision Warning) con frenata automatica di emergenza con rilevamento pedoni, il Sistema per la prevenzione dei colpi di sonno (Driver Drowsiness Alert), il Sistema di assistenza al parcheggio (Advanced Park Assist) e Telecamera con visione a 360°, e il sistema di connessione IntelliLink di ultima generazione compatibili con Android Auto e Apple CarPlay.

Ma sarà il momento ideale per entrare nel suo abitacolo, scoprendo i sedili anteriori ergonomici certificati dagli esperti di postura dell’associazione indipendente AGR, il volante riscaldabile e i sedili anteriori e posteriori riscaldabili. E meravigliarsi anche di come l’accesso al bagagliaio sia estremamente semplice, grazie al portellone elettrico che si apre e si chiude con un semplice movimento del piede.

“Una campagna di comunicazione forte, per un veicolo altrettanto forte e dedicato a tutti coloro che scelgono il meglio per la propria mobilità. Abbiamo deciso di comunicare un’auto come Grandland X - “Grande” in ogni sua espressione – rappresentando la voglia di novità e libertà dal solito tran tran quotidiano.

www.ciminauto.com

Strada Tuscanese 55D - Viterbo

Tel. 0761 250423




Facebook Twitter Rss