ANNO 14 n° 111
Foto precedente
Foto successiva
Oltre 15.000 articoli al Mercante in Fiera
Il mercato dell’usato di Bagnaia propone hi-fi,arredamento, cristallerie, ceramiche e abbigliamento

VITERBO - Da gennaio 2004 nasce a Bagnaia un mercatino dell’usato “Dal Mercante in Fiera”. Chiamarlo mercatino è piuttosto riduttivo poiché gli articoli esposti sono oltre 15.000.

Grazie all’esperienza ventennale del titolare Ferruccio e di sua moglie nel settore dell’usato è possibile affidarsi con sicurezza alla loro professionalità e cortesia, ci si può rivolgere a loro anche per consigli sugli acquisti sia di arredamento che di oggettistica varia e per eventuali supporti tecnici.

Per chi vende è possibile avere una valutazione gratuita sia dell’oggettistica che dell’arredamento. Per il mobilio è anche previsto un servizio di trasporto e montaggio professionale ed economico.

Il compratore ha la garanzia di articoli altamente selezionati e garantiti sia nella qualità che nella funzionalità. Nel reparto hi-fi è possibile fare la prova di ascolto per non avere brutte sorprese una volta acquistato l’oggetto.

L’oggettistica spazia i vari generi: dall’antico, al modernariato, al vintage, al classico, cristallerie, ceramiche, abbigliamento selezionato di marca e di qualità.

Se si è interessati a vendere o a comprare o anche solo a curiosare un po’, è bene farci una visitina, ogni giorno ci sono nuove cose, tutte molto interessanti.

Il punto vendita Dal Mercante in Fiera è sito a:

Bagnaia in Viale Fiume, 78.

Tel. 0761/287162




Facebook Twitter Rss