ANNO 14 n° 89
Foto precedente
Nuova apertura del Supermercato Conad
L'inaugurazione dei locali rinnovati di via Garbini 23F, sabato 26 agosto

VITERBO – Il Supermercato Conad, nel Centro Commerciale Via Garbini 23F (Bingo – Ex centro Giotto), rinnova i propri locali per fornire migliori servizi e vantaggi ai propri clienti sui prezzi dei prodotti. Sabato 26 agosto ci sarà l’inaugurazione della nuova apertura, con taglio del nastro da parte del Vescovo S. E. Mons. Lino Fumagalli alle ore 9:00. Molte le autorità politiche attese (viterbesi, provinciali e regionali), insieme alle attivissime forze dell’ordine della città di Viterbo, tutti a sostenere l’imprenditoria viterbese che continua ad investire per potenziare le condizioni d’acquisto del territorio e il margine di risparmio per chi compra.

Con la ristrutturazione dei locali saranno migliorate le innovazioni tecnologiche, le misure di sicurezza, la disposizione interna dei prodotti, i servizi ai clienti e l’assistenza telefonica. I controlli anti taccheggio saranno integrati con le tecnologie avanzate di video ripresa, miglioramenti rivolti soprattutto alla sicurezza e tranquillità del cliente, che potrà fare la spesa in un supermercato ancora più sicuro.

Atteso quindi un notevole flusso di partecipanti per la nuova apertura e per le settimane successive, soprattutto per le offerte previste su moltissimi prodotti , occasione non lasciarsi scappare. Il Supermercato Conad, ringraziando tutti i partecipanti che vorranno intervenire, è lieto di accogliere tutti coloro che volessero vedere la nuova struttura e rimane come sempre a disposizione dei propri clienti.




Facebook Twitter Rss