ANNO 14 n° 110
Foto successiva
Novitą sulla fiction di Morandi nella Tuscia
Sul set dopo 18 anni racconta il suo personaggio: sarą un pediatra

VITERBO - Si chiama L'isola di Pietro la fiction che Gianni Morandi sta girando in questi giorni alle porte di Viterbo in località Cinelli. E' stato proprio il cantante a dare notizia del ciak nella Tuscia nella sua seguitissima pagina Facebook.
Morandi, ieri mattina, aveva già postato una foto al bar a Vetralla mentre faceva colazione. Una bevanda calda prima di dedicarsi alle riprese che lo vedono in questi giorni in città.
Ne 'L'isola di Pietro' il cantante veste i panni di un pediatra premuroso. Il grosso delle riprese si è concentrato a Portoscuso (Carbonia-Iglesias) in Sardegna, dato che la fiction è ambientata qui. A Viterbo si stanno girando alcune scene secondarie.
La fiction è prodotta da Matilde Bernabei con la Lux Vide e andrà in onda ad aprile su Canale 5. Sei le puntate previste.
Per il cantante e attore di Monghidoro, si tratta di un grande ritorno sul piccolo schermo, dopo 18 anni di assenza.
Non poteva scegliere un ruolo migliore Gianni Morandi per il suo ritorno sul set. I suoi fan reali e virtuali, la sua pagina Facebook è seguitissima, lo adorano e il ruolo del pediatra gli calza a pennello. Con lui sul set un partner particolare: Kumash. Si tratta di un golden retriever che nella fiction sarà l'inseparabile compagno di avventure del protagonista.
'In passato ero stato pilota di aereo, di auto, militare, ma mai medico. Voglio fare una bella figura con i miei nipoti' ha dichiarato Morandi che ne ha ben cinque.
La notizia delle riprese a Viterbo ha mandato in fibrillazione tutti i fan che sperano di avere l'occasione di incontrare Morandi anche semplicemente per stringergli la mano o per un selfie.




Facebook Twitter Rss