ANNO 14 n° 88
Novitą! La tecnica Reiki al centro benessere Corpo Libero da gennaio

Viterbo - Il centro benessere Corpo Libero nasce nel centro storico di Viterbo nel 2012. Offre servizi estetici di base come manicure, pedicure ed epilazione ma anche trattamenti mirati al benessere della persona: check-up, massaggi, trattamenti viso e corpo. Questo avviene senza artifici, seguendo la natura del corpo, aiutandolo a stare in perfetto equilibrio. Affidando il nostro corpo alle cure di mani esperte e professionali gli permettiamo di crescere, vivere “libero” e di conseguenza anche di invecchiare nel migliore dei modi.

Susanna Calistroni (titolare di Centro Benessere Corpo Libero Viterbo) è certificata in Oncology Esthetics® questo è il metodo sicuro per l’esecuzione del trattamento estetico rivolto alle persone in terapia oncologica, creato da Morag Currin, è il risultato di una lunga e attenta ricerca avvalorata da studi scientifici. L’obiettivo di questo metodo è promuovere il benessere e la qualità della vita delle persone con una malattia oncologica in corso di trattamento, alleggerendo gli effetti collaterali delle terapie, rilassando la mente e il corpo alla vigilia della terapia stessa.

Da gennaio Il centro benessere Corpo Libero si arricchirà di una nuova tecnica, il Reiki. L’effetto di rilassamento psicofisico del Reiki si rivela idoneo per disturbi quali ansia, stress, malessere, insonnia e dolori acuti. Alcune ricerche sperimentali confermano risultati soddisfacenti ottenuti nella terapia di patologie fonoarticolatorie, respiratorie e oncologiche.

Centro Benessere Corpo Libero- Via Angusta, 5 Viterbo

Telefono 334.9493691

https://www.facebook.com/Centro-Benessere-Corpo-Libero-196263953820874/

https://www.benesserecorpoliberoviterbo.it/




Facebook Twitter Rss