ANNO 14 n° 110
Nove gol per la prima uscita della Viterbese
Triplette per Neglia e Invernizzi, doppietta di Boldrini e gran gol di Fe'

VITERBO - Una tripletta a testa per Walter Invernizzi (tre gol tutti nel primo tempo per il bomber uruguaiano) e Samuele Neglia (uno su rigore), una doppietta di Michele Boldrini (anche per lui un centro dal dischetto) e uno splendido gol da centrocampo di Francesco Fe': si è conclusa con un 9-0 la prima amichevole estiva della Viterbese, disputata oggi nel tardo pomeriggio a Chianciano dai gialloblu contro la Poliziana Montepulciano, formazione che milita in Prima categoria.

Un test utile a mister Cornacchini per verificare se la squadra ha assimilato bene schemi e moduli, dopo una settimana dall'inizio della preparazione precampionato. Spazio, dunque, in campo a tutti gli elementi della rosa, eccezion fatta per Diego Cenciarelli: il centrocampista, ultimo arrivato in casa gialloblu, si è aggregato alla Viterbese solo da due giorni e sta effettuando in questo momento un lavoro per lo più atletico.

La prossima amichevole che giocherà la Viterbese è in programma giovedì 28 luglio alle ore 17,30 contro la Virtus Chianciano.



Facebook Twitter Rss