ANNO 14 n° 111
Foto successiva
Non tutte le Compagnie Assicurative sono uguali

La Compagnia GENERALI ITALIA SPA è leader in Italia nella vendita di prodotti assicurativi. Da sempre è vicina alle persone per costruire le migliori soluzioni di protezione, risparmio e previdenza. Una Compagnia in costante evoluzione, per garantire ai clienti le soluzioni assicurative più adatte alle esigenze di ognuno, con servizi innovativi e tecnologicamente all’avanguardia.

Una capillare e qualificata rete distributiva garantisce ai clienti la possibilità di scegliere l’Agenzia preferita sia in base alla vicinanza territoriale che alla preferenza dell’agente da cui verranno seguiti.

L’Agenzia Generale di Viterbo in Via Giuseppe Garibaldi è una garanzia per i clienti. Simona Di Gaetani è agente dal 1994, ha seguito le orme del padre Renato, che dal 1970 operava con il Marchio Lloyd Italico, assorbita da altre Compagnie come Toro Assicurazioni Spa che a sua volta è stata acquisita nel 2013 da GENERALI, oggi GENERALI ITALIA SPA.

Simona è una professionista del settore, non solo per avere assimilato la grande esperienza del padre, ma anche per i continui aggiornamenti sostenuti per svolgere al meglio la professione che da tanti anni fa con passione.

In base alle esigenze personali, sa consigliare a ciascuno il prodotto migliore per quanto riguarda RCA, CASA, FAMIGLIA E SALUTE, RISPARMIO, PREVIDENZA, PROFESSIONI e IMPRESE, seguendo con professionalità ogni pratica.

 

GENERALI ITALIA

AGENZIA LG1

Via Garibaldi, 52

01100 Viterbo

Tel 0761/340624

Fax 0761/325590

 

 




Facebook Twitter Rss