ANNO 14 n° 84
Foto precedente
Foto successiva
Non solo cucine, ma anche living e notte
Febal Casa allarga il suo showroom con camere matrimoniali, soggiorni e camerette

VITERBO – Da settembre, la Collezione Febal Casa si amplia, non solo cucine quindi, ma anche soluzioni living e notte, continuando la tradizione del design e del brand Made in Italy conosciuto in tutto il mondo per la coerenza stilistica e la qualità, riuscendo a soddisfare ogni cliente, anche il più esigente, con soluzioni avanzate senza rinunciare allo stile.

Nella Tuscia, lo showroom è in Via Tangenziale Ovest 44 (vicino al Centro Commerciale Tuscia, 200 mt dopo Riello), e propone tutti gli ultimi modelli e le nuove collezioni per la zona giorno, zona notte, soggiorni e cucine, in modo da poter arredare la propria casa dei sogni con un rapporto qualità/prezzo senza eguali. Punto forte del salone Febal Casa è la vasta area tecnica, indispensabile per visionare e scegliere“dal vivo” i materiali e i colori adatti, evitando di decidere, come spesso succede, solamente dai cataloghi. Un altro vantaggio è la ristrutturazione “Chiavi in Mano”, ossia la realizzazione completa della casa, dall’inizio all’abitabilità, affidandosi ad un team di professionisti. In questo modo tutta la gestione della casa è affidata a Febal, assicurandosi che spazio e arredamento, siano perfettamente bilanciati.

SFOGLIA LA FOTOGALLERY

Un architetto di interni è a disposizione inoltre per progetti personalizzati, per rendere gli ambienti più funzionali, confortevoli e piacevoli, o per una consulenza, mirata ad aiutare il cliente nelle scelte da fare all’interno di ogni area domestica, per regalarsi una casa a propria immagine e trovare la massima soddisfazione per ogni stile desiderato, da moderno a classico, anche attraverso la ventennale esperienza di Gian Luca Sozio, titolare dello showroom di Viterbo, nel settore casa e nel progetto delle cucine componibili.

Febal, gestita nel viterbese da Progetto Casa, offre assistenza pre e post vendita e una garanzia di 10 anni. La struttura ha a disposizione un ampio parcheggio privato dedicato ai clienti, altro punto di forza di Febal Casa, rendendo il tutto più semplice e rilassante.

L’allargamento attuale con camere matrimoniali, soggiorni e camerette rende il punto vendita di Viterbo completo per la realizzazione delle proprie idee e quindi della propria casa ideale.

Fino al 31 ottobre, propone un offerta a interessi zero con prima rata al 1° gennaio 2017.

Per informazioni puoi contattarci a:

Telefono: 0761.435040

Fax: 0761.435040

Mail: info.progettocasa@email.it

www.soziogianluca.it/

I Nostri Orari:

dal Lunedì al Sabato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30

Domenica pomeriggio aperti

GUARDA TUTTE LE FOTO

Facebook Twitter Rss