ANNO 14 n° 110
Non solo Bernabei, Viterbo ancora sul palco dell'Ariston
Marta Iacoponi al fianco di Sylvestre

VITERBO - Da ieri sera, Alessio Bernabei, non ha più l'esclusiva. Il palco dell'Ariston di Sanremo, infatti, è stato calcato da un'altra viterbese. Parliamo, questa volta, di Marta Iacoponi, componente del gruppo Sat&B che ha accompagnato l'esibizione di Sergio Sylvestre, la rivelazione di ''Amici di Maria De Filippi''. 

Marta, questa mattina, ha commentato la sua esperienza sul profilo Facebook: ''Mi sono svegliata da poco ma sono ancora dentro un reale sogno ad occhi aperti. Quando si è aperto il sipario, ho provato un’emozione indescrivibile, la più potente mai provata fino ad ora nella mia vita e ringrazio Maria Grazia Fontana per questa opportunità magnifica. Ringrazio anche Sergio per la sua energia, la sua bravura e la sua dolcezza, sono davvero felice e onorata di essere in squadra con lui

Ringrazio uno ad uno i ragazzi con cui sto condividendo questa esperienza, prima fra tutti la mia compagna di stanza Alessandra, Alyssa, Ilaria, Martino, Silvio, Andrea, Gianmarco, perché senza di voi non sarebbe la stessa cosa: siete fantastici.

Grazie ai tanti amici che mi hanno scritto per darmi sostegno e manifestare la loro felicità per me, vi voglio bene davvero. Infine ringrazio la mia famiglia Akirita Nulvesu Isabella e mio padre Massimo per il sostegno che mi hanno dato in questi giorni e fino ad ora nella mia vita. È anche grazie a voi se sto vivendo questo sogno adesso''.

Sergio Sylvestre, che riceve il suo supporto, è approdato alla serata di questa sera con il brano ''con te''.  




Facebook Twitter Rss