ANNO 14 n° 110
Foto successiva
Non rispetti le diete?
La Bios Line propone UltraPep Mangiakal

Viterbo - Per chi non riesce a rispettare la dieta e tende a mangiare troppi carboidrati e grassi

ULTRA PEP MANGIAKAL CON GLICONTROL

Gli spuntini e i pasti ricchi di zuccheri e carboidrati sono tra i principali responsabili dell’aumento degli accumuli adiposi. Infatti, zuccheri semplici o carboidrati raffinati (come pane bianco, pasta, pizza, patate e riso non integrale) provocano un rapido aumento del livello di zuccheri nel sangue (picco glicemico), che stimola un forte rilascio di insulina.

Questa induce l’accumulo degli zuccheri nelle cellule adipose e, di conseguenza, l’aumento di peso. Inoltre, il brusco abbassamento della glicemia provocato dall'insulina innesca la cosiddetta ipoglicemia reattiva, che a sua volta stimola nuovamente la sensazione di fame. Per questo, tenere sotto controllo la glicemia è importante per contrastare la fame e ridurre l’accumulo di grassi nelle cellule adipose.

UltraPep MangiaKal con Glicontrol è una formulazione a base di estratti vegetali che permettono di ridurre l’assorbimento di carboidrati e zuccheri semplici. Contiene Fabenol™, un estratto concentrato di proteine del fagiolo, che contrasta l’assorbimento degli zuccheri; Glicontrol, un complesso a base di Gymnema, Momordica charantia e Cromo, che aiuta a ridurre la quantità di calorie assorbite e la presenza di zuccheri nel sangue, e Zenzero e Finocchio, che favoriscono la funzione digestiva.

Per combattere l’adipe che si accumula sul girovita

ULTRA PEP PUNTO VITA

Le aree in cui si concentrano gli accumuli adiposi sono influenzate dal sesso: negli uomini le zone più colpite sono generalmente l’addome e il punto vita, nelle donne i glutei, le cosce e i seni. Però, con l’avanzare dell’età e le conseguenti variazioni ormonali, anche nelle donne aumentano gli accumuli adiposi intorno al punto vita. Ultra Pep Punto Vita è un integratore a base di Capsimax, Morosil e Pepe nero. Il Capsimax è un particolare estratto di Capsicum annuum, ricco di capsacinoidi, che stimola il metabolismo basale favorendo l’utilizzo dei grassi a scopo energetico. L’estratto di Arancia rossa della Sicilia (Morosil), ricco di antocianosidi, svolge un’azione antiossidante fondamentale nelle diete ipocaloriche o finalizzate alla perdita di peso. Il Pepe nero migliora l’assorbimento dei nutrienti e svolge un’azione antiossidante.

Note: non contiene né iodio, né caffeina.

 

Facebook Twitter Rss