ANNO 14 n° 109
Niente Ikea, arriva Mondo Convenienza
Smentite le voci sul colosso svedese, sulla Cassia Nord aprirą lo store italiano

VITERBO - (f.c.) Tra un'apertura commerciale e l'altra, le bufale impazzano, e non è facile distinguerle. Sui social, le viterbesi, sognavano già in grande con le notizie riguardanti un'ipotetica apertura del colosso svedese Ikea. Ma anche i ragazzi erano del giusto umore, viste le voci che avvicinavano anche la presenza, sempre a Viterbo, del più gustoso Burger King. Invece l'illusione ha preso il posto delle speranze ed è emersa la verità.

Sulla Cassia Nord, zona motorizzazione, sta per sorgere il nuovo punto vendita dell'italianissima catena Mondo Convenienza. Qualcosa di arredamento è rimasto, ma ha prevalso il ''made in italy'', questa volta. Come ha infatti confermato alle pagine del Corriere di Viterbo Rino Orsolini, titolare dell'impresa edilizia che ha in mano i lavori del nuovo punto vendita.

Lo store verrà collocato presso il nuovo edificio commerciale a cui manca solamente un'opera di sbancamento, sui terreni della Domus Leonardo srl. Mondo Convenienza è stata fondata trent'anni fa proprio da un imprenditore viterbese, Giovan Battista Carosi.




Facebook Twitter Rss