ANNO 14 n° 88
Foto successiva
Natale è vicino, sai che pesci pigliare?
''Dal Peschereccio'' prodotti ittici di ogni tipo: freschi, surgelati e cucinati

VITERBO – Natale si avvicina. Lo spirito di festa è già nell’aria e non è mai troppo presto per pensare alla tavola. Per questo motivo è meglio giocare d’anticipo e iniziare seriamente a pensare al menu della vigilia, la prima (di una lunga serie) occasione per cenare con parenti e amici. Il 24 dicembre tutto pesce, così vuole la tradizione, per questo motivo in zona non c’è niente di meglio di Agrifish, il punto vendita dove trovare una vasta gamma di prodotti surgelati, freschi e cucinati ogni giorno. C’è anche un corner dedicato al pesce vivo.

Dal Peschereccio è il nome del punto vendita aperto al pubblico all’interno della sede dell’azienda, nata nel 1997 e specializzata nel commercio all’ingrosso e al minuto del settore ittico, che si trova al km 85 della Cassia nord.

Agrifish è un’azienda giovane ma che ha subito intuito e sviluppato le sue potenzialità. Per questo è riuscita in poco tempo a estendere la propria attività in tutta Italia. Oggi, inoltre, importa merci in Europa e nel resto del mondo da selezionati produttori. Merito anche della profonda conoscenza della materia del suo fondatore, che vanta un’esperienza di generazioni nel settore ittico. E merito anche

Da dodici anni, poi, Agrifish è anche centro di spedizione molluschi bivalvi. Dispone inoltre di un impianto di depurazione e stoccaggio dei frutti di mare e un reparto dedicato allo stoccaggio dei prodotti ittici freschi. Il tutto, ovvio, nel rigoroso rispetto delle normative vigenti e con attrezzature d'avanguardia che consentono il mantenimento dei più elevati standard qualitativi.

Dal pesce fresco di ogni tipo, prevalentemente delle nostre zone, a prodotti congelati confezionati e sfusi di tutti i generi passando per i frutti di mare vivi in mostra nelle apposite vasche. E in occasione delle imminenti festività natalizie anche confezioni regalo con prodotti ricercati di qualità. Tutto questo è Agrifish.

SEGUI AGRIFISH E IL PESCHERECCIO SU FACEBOOK




Facebook Twitter Rss