ANNO 14 n° 111
Nasce il gruppo consiliare ''Noi con Tarquinia''
L'obiettivo dei consiglieri č quello di far rinascere l'universitā Agraria

Riceviamo e pubblichiamo

TARQUINIA - I consiglieri Alessandro Guiducci, Laura Amato, Matteo Costa, Federico Di Lazzari e Stefano Torquati comunicano la costituzione di un nuovo gruppo consiliare denominato 'Noi con Tarquinia'.

Non si tratta di una scelta avventata ma è una decisione maturata nel tempo, soprattutto coerente con l'inopportunità di rimanere ancorati ad un movimento che ha fatto la sua storia e che deve evolversi verso altro. Riteniamo sia un atto dovuto non basato su questioni personali; piuttosto vogliamo una maggiore autonomia poiché non ci sentiamo più rappresentati da chi dovrebbe coinvolgerci nelle decisioni prese in giunta. Non nutriamo rancore nei confronti di nessuno ma riteniamo opportuno che questo percorso continui seguendo strade separate in Consiglio seppure unite verso un unico obiettivo: la rinascita dell'Università Agraria.

Il nostro lavoro sarà svolto in continuità a quello fino ad oggi sviluppato all'interno di questo Consiglio, compiuto sempre con senso di responsabilità e massimo impegno.




Facebook Twitter Rss