ANNO 14 n° 89
Nasce CasaPound Italia Tuscia nord ovest
''Restituiremo a questo territorio gią troppo trascurato la vera politica''

TUSCANIA - Riceviamo e pubblichiamo da CasaPound Italia Tuscia Nord Ovest:

Contestualmente alla forte espansione del movimento politico CasaPound Italia ed in seguito alle numerose richieste di attenzione da parte dei cittadini della zona nasce il nucleo CasaPound Italia Tuscia Nord Ovest, un gruppo motivato da un forte senso di cambiamento e da un lettura radicalmente diversa delle dinamiche politiche locali.

I paesi d'interesse del costituendo nucleo saranno Tuscania, Piansano, Capodimonte, Tessennano, Arlena di Castro, Farnese, Cellere, Valentano, Marta, Canino ed Ischia di Castro, con particolare riferimento iniziale ai comuni che andranno al rinnovo nel 2019.

Il Nucleo Tuscia Nord Ovest ha iniziato la sua attività in questi giorni sul territorio come diretta emanazione di CasaPound Italia Viterbo, sulla scia degli altri gruppi già operativi in provincia ed in città.

Sin da queste prime ore l'intento sarà quello di dimostrare coi fatti che, superando ogni vulgata alimentata ad arte, riguardo CasaPound c'è tanto da scoprire: un gruppo con un progetto politico finalizzato alla protezione delle fasce più deboli della popolazione, volto esclusivamente all'interesse dei cittadini (di cui si fa portavoce e dei quali si considera un vero e proprio sindacato) ed al proposito di valorizzare e tutelare le peculiarità del nostro tessuto socioeconomico.

Punteremo da subito a combattere la disinformazione ed a fare chiarezza sui nostri valori e sulla nostra politica sociale, facendo leva sul senso di responsabilità di chiunque serbi l'orgoglio di sentirsi ancora e prima di tutto un cittadino italiano e restituendo vera politica ad un territorio per troppo tempo trascurato dalle segreterie di tutti i partiti.

Ciascuno recepisca pertanto l'invito a schierarsi come un atto d'amore verso la propria Nazione e la propria comunità, in un tempo in cui è necessario affrontare con coraggio la sfida di chi vorrebbe imporci un divenire che non vogliamo e che mai ci vedrà sciocchi sudditi.




Facebook Twitter Rss