ANNO 14 n° 111
Foto successiva
MyAnisha Cosmetics: un punto di riferimento per la cosmesi alla Bava di Lumaca

Sono sempre più in aumento le persone che scelgono i prodotti a base di bava di lumaca, proprio perché credono negli effetti delle fantastiche proprietà di questa sostanza naturale prodotta dalle chiocciole. In molte farmacie ed erboristerie della provincia di Viterbo e non solo è possibile provare gratuitamente un campione della crema a base di bava di lumaca realizzata da MyAnisha Cosmetics.

Questa azienda nasce a Civita Castellana, una cittadina che fa parte del territorio viterbese. L’idea è stata quella di due imprenditori locali, che, dopo numerosi studi, si sono accorti delle importanti proprietà della bava di lumaca e hanno deciso di lanciare una linea di prodotti cosmetici proprio a base di questa sostanza.

 

Gli incredibili effetti dei prodotti a base di bava di lumaca

 

La bava di lumaca è una sostanza naturale prodotta dalle chiocciole, che esse utilizzano per rimanere attaccate alle superfici e allo stesso tempo per scivolare più agevolmente nel corso dei loro spostamenti. La bava di lumaca utilizzata da MyAnisha viene prodotta dalla specie Helix Aspersa, un tipo di chiocciola allevato nell’Appennino lucano.

La bava è un prodotto Cruelty Free, perché viene estratta dagli animaletti senza alcun tipo di maltrattamento. Già fin dall’antichità erano noti i benefici di questa sostanza, soprattutto per quanto riguarda le sue capacità cicatrizzanti, nutrienti ed idratanti.

La bava di lumaca abbonda di mucopolisaccaridi, delle sostanze che, quando entrano in contatto con l’acqua, si gonfiano, garantendo l’idratazione della cute. Già da questo si capisce come la crema a base di bava di lumaca MyAnisha sia un ottimo prodotto anti age.

Inoltre nella bava di lumaca sono contenute molte altre sostanze fondamentali per il benessere dell’epidermide. Si tratta in particolare di acido glicolico, collagene, elastina, vitamina A, vitamina C, vitamina E, proteine. Molti sono anche sali minerali, come calcio, ferro, magnesio e zinco.

La crema alla bava di lumaca riesce a dare alla pelle una maggiore compattezza ed elasticità, garantendo un aspetto più luminoso e più giovane. Chi vuole andare presso le farmacie e le erboristerie della provincia di Viterbo a provare la crema di MyAnisha avrà a disposizione dei campioni gratuiti, attraverso i quali può rendersi conto degli effetti benefici di questo prodotto contro il processo di invecchiamento.

 

I prodotti della linea MyAnisha

 

La provincia di Viterbo sta veramente dedicando particolare attenzione alle proprietà delle sostanze naturali che possono aiutare la pelle. Ecco perché MyAnisha propone una linea di 8 prodotti, il cui ingrediente fondamentale è costituito dalla bava di lumaca.

Tuttavia, per potenziare gli effetti di questi cosmetici, sono state aggiunte altre sostanze naturali. Fra queste possiamo ricordare l’aloe vera, l’acido ialuronico e il coenzima Q10. Tutti questi componenti sono fondamentali per lenire le abrasioni e per alleviare le infiammazioni.

Inoltre l’allantoina, sempre presente nei prodotti di MyAnisha, combatte l’azione dei radicali liberi, che sono i principali responsabili dell’invecchiamento cellulare. Sempre l’allantoina rende più veloce i processi di guarigione dell’epidermide e stimola il rinnovamento dei tessuti.

L’acido glicolico consente una migliore ossigenazione della cute e svolge una vera e propria azione di peeling, per rimuovere le cellule morte. Chi vuole può andare a provare tutti questi prodotti presso le migliori erboristerie e profumerie del territorio di Viterbo, potendo sperimentare creme viso, maschere e sieri che si rivelano importanti per garantire l’equilibrio dell’epidermide.

La crema a base di bava di lumaca di MyAnisha può essere utile non soltanto per trattare i problemi che interessano la pelle, ma svolge anche un’importante azione di prevenzione.

Il mondo della produzione locale del territorio della Tuscia si considera sempre più un luogo privilegiato per ciò che riguarda l’attenzione al benessere estetico e all’equilibrio fisico del nostro organismo. Il made in Italy di MyAnisha, la cui origine è proprio situata in provincia di Viterbo, con la sua linea di prodotti alla bava di lumaca, sta riscuotendo un particolare successo, facendo toccare con mano concretamente i benefici che questa sostanza naturale può avere.

Un brand nato dall’idea di imprenditori del territorio della Tuscia sta veramente spopolando e apre prospettive molto importanti per il futuro, promettendo trattamenti estetici che si dimostrano davvero utili non soltanto per lo strato superficiale della pelle, ma anche per la profondità. MyAnisha, ha gettato le sue basi per diventare un vero e proprio punto di riferimento nazionale e internazionale nel settore della cosmesi.




Facebook Twitter Rss