ANNO 14 n° 110
Foto precedente
Museo di Palazzo Doebbing conquista i Club Inner Wheel Lazio
Sabato l'incontro con l'assessore Claudia Mercuri

SUTRI - Sabato 17 Novembre a Sutri si è tenuto l'incontro con il gruppo dei club Inner Wheel Lazio su invito dell' assessore al Turismo e al Talento, Claudia Mercuri, che ha incontrato Maria Teresa Lecchini, Gioia Saporito, Maria Teresa Sibilia, Ottavia La Cava e Mirella Santacroce presidenti rispettivamente dell'Inner Wheel Viterbo, Roma Eur Centro, Roma Nord, Roma Castelli Romani e Pomezia Lavinium e di tutti i soci dei vari distretti.

''È motivo di orgoglio - racconta l'assessore Mercuri - essere riusciti ad inaugurare l'apertura del Museo di Palazzo Doebbing, che ad oggi ospita 9 mostre di artisti internazionali, a pochi mesi dall'insediamento della nuova amministrazione. Tutto questo e stato possibile grazie al genio visionario del nostro Sindaco l'on. Vittorio Sgarbi. Un vero uragano di idee e novità per la nostra città che in pochi mesi è riuscito ad avviare una vera è propria rivoluzione culturale e turistica a Sutri''

''Ed è motivo di orgoglio - sottolinea nuovamente l'assessore Mercuri- poter condividere tanta bellezza con i Clubs dell'Inner Wheel che rappresentano la più grande organizzazione femminile di service al mondo con circa 103.000 Socie appartenenti a 3.895 Clubs sparsi in 104 Nazioni e Territori; dall'Europa, all'Africa, India, Filippine, Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti, e Canada, per citarne soltanto alcune''.

Con l'auspicio che questo sia solo il primo di una serie di importanti, lunghe e durature affinità, l'incontro con le delegazione dei Clubs dell' Inner Wheel Lazio dopo la visita al Museo che ha letteralmente e conquistato le presenti si è concluso in sala conferenze con il dono da parte delle presidenti dei loro Guidoncini e la piena disponibilità a collaborazioni i future.

Ricordiamo inoltre che l'Inner Wheel, Associazione femminile autonoma, con un'organizzazione e un suo proprio Statuto è da collocarsi accanto al Rotary in quanto si ispira a ideali, finalità, obiettivi rotariani.




Facebook Twitter Rss