ANNO 14 n° 88
Monterosi, Davide Sabatini dice sì e poi ci ripensa
L'attaccante chiede scusa: ''Vado al Nuova Florida. Mi prendo tutte le responsabilità di questo pasticcio''

Dal Monterosi Fc riceviamo e pubblichiamo*.

MONTEROSI - Davide Sabatini fa marcia indietro. Dopo il comunicato del Monterosi Fc nel quale l’attaccante classe 1999 esprimeva la propria soddisfazione per la scelta di vestire il biancorosso ancora per una stagione, in tarda serata è arrivata la comunicazione dello stesso Sabatini al nostro direttore sportivo Emiliano Donninelli con la quale esprimeva l’intenzione di firmare per il Team Nuova Florida.

La società, la quale non pone resistenze a chi non ha il piacere di indossare la maglia del Monterosi Fc, ha lasciare libero il calciatore di accasarsi altrove.

Davide Sabatini chiede scusa e saluta il Monterosi: ''Mi prendo tutta la responsabilità di questo pasticcio. La verità è che avevo in precedenza un accordo col Team Nuova Florida. Poi parlando con mister D’Antoni pensavo di poter restare dando così l’ok al club per la mia riconferma. In serata però ho riparlato con la Nuova Florida ed ho capito che in questa squadra avrò la possibilità di esprimermi con maggiore continuità. Sono rammaricato per quanto avvenuto e chiedo ancora scusa al presidente ed a tutto il Monterosi''.




Facebook Twitter Rss