ANNO 14 n° 117
Monterosi, a Cannara la decide Alessio Petti
La squadra di mister D'Antoni sempre leader del girone

MONTEROSI - Vittoria di misura del Monterosi FC sugli umbri del Cannara, la rete di Petti sancisce la quarta vittoria consecutiva della formazione di mister D’Antoni che si mantiene leader del girone.

Parte dalla panchina il neo acquisto Capodaglio. Si rivede anche Fabrizio Roberti dopo due mesi di assenza. Dal primo minuto Pippi che sostituisce l’infortunato Sciamanna.

Il primo tempo è caratterizzato dal dominio biancorossi per quanto riguarda le azioni da gol: la traversa colpita in pieno da Canestrelli è preceduta dalle conclusioni pericolose di Massimo, Pippi e Persichini. I padroni di casa rischiano solo sul finale della prima frazione di gara con il tiro di Ubaldi, la sua conclusione si dirige nell’angolino basso su cui arriva Marcianò.

I secondi 45 minuti iniziano come fotocopia dei primi, Monterosi unico protagonista ma sfortunato sugli ultimi metri; diverse le conclusioni che impensieriscono la difesa avversaria: fra tutte il bolide dalla distanza di Mastrantonio che termina di poco sopra la traversa ed il tentativo di eurogol con un tacco volante di Roberti rientrato dal lungo stop dovuto all’infortunio.

Ma al minuto 80, all’ennesima conclusione dalla distanza, la formazione di D’Antoni trova il vantaggio con la rete di Petti bravissimo ad infilarsi sulla respinta della difesa umbra dopo un cross del neoentrato Mastrantonio. Il Cannara si rende pericoloso solo nel finale con Moracci che scheggia la traversa direttamente da corner. Terminati i 5 minuti di recupero il Monterosi può festeggiare la vittoria e l’ottima prestazione del neoacquisto Capodaglio subentrato nel secondo tempo e grande amministratore del centrocampo. I biancorossi salutano per quest’anno il Martoni con una vittoria convincente ed affronteranno settimana prossima il San Donato Tavernelle in trasferta come ultimo match del girone d’andata.

MONTEROSI FC-CANNARA 1-0

MONTEROSI FC: Marcianò, Piroli Petti Costantini Buono Esposito (24’st Pellacani) Angelilli (24’st Mastrantonio ) Canestrelli (24’st Traore) Pippi Massimo (5’st Capodaglio) Persichini (31’st Roberti). A disp. De Maio Gasperini Dekic Squerzanti. All. D’Antoni.

CANNARA: Lori Filosa (46’st Ricci) Stramaccioni Camiletti Moracci Dedja Pagliarini (28’st Bagnolo) Mercuri Ubaldi De Sanctis (39’st Colombi) Bazzofia. A disp. Bazzucchi Cerboni Di Rocco Giorni Frustini Corrado. All. Alessandria.

Arbitro: Cristian Robilotta di Sala Consilina

Reti: 34’st Petti

Note – ammoniti Canestrelli, Costantini, De Sanctis. Recupero 1’-5’. Spettatori circa 300.




Facebook Twitter Rss