ANNO 14 n° 89
Montefiascone baseball: giovanissimi battuti dalla Pro Roma
Finisce 19-12 per la squadra capitolina

MONTEFIASCONE - Sabato 23 aprile i giovanissimi del Montefiascone baseball hanno disputato la loro quarta partita del campionato regionale categoria ragazzi contro il team capitolino della Pro Roma perdendo 19-12.

Sono partiti benissimo i ragazzi del manager Marianello con ben quattro punti realizzati grazie al fuori campo interno di Janpedice Akash. Poi le mazze dei falisci si sono spente, solo altre due valide – un triplo sempre per Akash ed un singolo per Gasparrini Matteo - ed i punti entrati sono frutto di basi per ball e poche battute in diamante. Sulla pedana si sono alternati per il Montefiascone Matteo Gasparrini, Janpedice Akash, Banco Marco e l’esordio di Iacopo Elisei che ha ben impressionato i tecnici. La nota dolente è stato l’attacco che ha registrato ben 11 strike out, un po’ troppi e sarà su questo fondamentale che si concentreranno i prossimi allenamenti in vista dell’incontro del 7 maggio a Roma, contro la Nuova Roma.

Nuovo turno di stop per la categoria cadetti, ferma per riposo da calendario. La formazione giovanile sta comunque allenandosi per l’incontro del 30 aprile contro l’Academy A sul diamante di Nettuno.

 




Facebook Twitter Rss