ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Foto successiva
Molinaro Show: Teramo battuto al Rocchi
Doppietta del ragazzo che prende per mano la squadra e la porta a -2 dagli abruzzesi

VITERBO -  Alla vigilia del match, mister Antonio Calabro, lo aveva detto: ''Non possiamo metterci al pari del Teramo, ma dobbiamo affrontarli con la mentalità che è una nostra caratteristica''.

La mentalità era quella di entrare in campo sin da subito per buttarsi alle spalle la pesante sconfitta di Catanzaro. E sfruttare ogni errore degli abruzzesi perchè, il tecnico, disse anche questo: ''In casa sono molto forti, ma in trasferta lasciano qualcosa''. E alla prima distrazione ne ha approfittato Salvatore Molinaro che ha portato la Viterbese in vantaggio dopo soli 9 minuti. E fa anche di meglio: trova il raddoppio facendo esplodere lo stadio Rocchi che lo ripagano con una standing ovation nel momento della sostituzione.

La difesa gialloblu sembra imperforabile e il Teramo, dopo una raccolta di calci d'angolo, non riesce a superare Roberto Pini e compagni. L'unica nota stonata è l'uscita di un ottimo Davide Sibilia che accusa un fastidio alla spalla.

Tre punti fondamentali che vanno a  consolidare la posizione in zona play off portando i leoni a due punti dagli abruzzesi. 

CLICCA QUI PER SFOGLIARE LA FOTOGALLERY

Facebook Twitter Rss