ANNO 14 n° 116
Foto successiva
Mma, viterbesi vittoriosi in trasferta
Al Setia Fight Night vittorie per David Capone, Mirko Mattioli e Francesco Abo Ata

VITERBO - Le Mma viterbesi vincono in trasferta.

Da poco iniziata la nuova stagione agonistica per gli sport da combattimento e Mma Legio's Team Viterbo si è affermata con tre belle vittorie al Setia Fight Night, evento di Mma organizzato sabato scorso a Sezze. Due vittorie nella categoria semi-professionisti, con Mirko Mattioli e David Capone, e una nella categoria dilettanti contatto pieno con Francesco Abo Ata.

David Capone

 

Mirko Mattioli

Francesco Abo Ata

Le Mma (Mixed Martial Arts) sono lo sport da combattimento emergente, molto duro ma completo, che permette di combattere sia in piedi sia a terra come in nessun'altra disciplina.

Le Mma sono arrivate nella nostra città diversi anni fa con il Legio's Team Viterbo del Maestro Girolamo Metelli, riconosciuto e affiliato direttamente con Alessio Sakara, il campione di fama internazionale di Arti Marziali Miste. Legio’s Viterbo è inquadrato all’interno della A.s.d. Tuscia Fight Academy dove le Mma vengono studiate all’interno di corsi per bambini, ragazzi e adulti (principianti e agonisti). Nella stessa accademia si praticano anche discipline come il grappling, la lotta libera e il Krav Maga, ottimo per l'autodifesa.




Facebook Twitter Rss