ANNO 14 n° 89
Foto precedente
Mistero su presunto avvistamento Ufo
Webcam di Meteoviterbo.it in 2 fotogrammi ha immortalato
una luce non identificata

VITERBO - Martedì 5 febbraio alle ore 19.14 e 19.15, una webcam di ''Meteoviterbo.it'' ha catturato in due fotogrammi una luce non identificata, mentre transitava sopra Viterbo.

La luce è stata presente solo in questi due fotogrammi (la webCam scatta la foto ogni minuto, l'apertura dell'obiettivo è di circa 1 secondo). Il punto luminoso, molto evidente nei due fotogrammi, potrebbe essere posizionato circa all'altezza di Corso Italia o Piazza del Sacrario.

Il Centro Italiano Studi Ufologici di Viterbo e Provincia si è subito attivato aprendo una indagine, cercando di raccogliere il maggior numero d'informazioni, che possano portare ad una identificazione dell'oggetto luminoso.

''Rivolgiamo un appello a chiunque la sera del 5 abbia notato qualcosa di anomalo, di riferirlo al Centro Italiano Studi Ufologici inviando una mail a info@ufotuscia.it oppure telefonando al 3406114162 - affermano dal Centro -. Ricordiamo che è nostra prassi mantenere l'anonimato quando richiesto a chiunque ci fornisca segnalazioni''.

Facebook Twitter Rss