ANNO 14 n° 88
Lopez: ''I problemi sono fatti per essere superati''
L'allenatore commenta l'inizio del campionato dopo il match di Orvieto

VITERBO - (f.c.) Più che un'amichevole, un allenamento congiunto, quello a cui hanno dato vita ieri pomeriggio Orvietana e Viterbese nell'antistadio della città umbra. Cinque goal per i gialloblù e due per i padroni di casa che militano in eccellenza. Un test per gli uomini di Giovanni Lopez che si preparano alla sfida di domani in programma al Rocchi contro l'Entella. Uniti da un sottile filo chiamato destino e divise, domani, per prepararsi al campionato ormai ai nastri di partenza.

Tutti diponibili per l'allenatore laziale: ''Stiamo bene, è rientrato anche Saraniti che oggi non ho fatto giocare perchè il campo era pessimo, non all'altezza. Ma era un test per allenarci e mi piace il modo in cui l'hanno presa i ragazzi che hanno effettuato una buona partita''. Hanno giocato quasi tutti: in tribuna sono rimasti Luca Baldassin, Fabrizio Roberti e Bismark.

Non li ha voluti rischiare, il mister, che ricomincia la preparazione partita per partita: ''Ci alleneremo in base alla Virtus Entella, per ora, poi vedremo se prepararci per il Catania o il Piacenza. Noi abbiamo solamente voglia di giocare. Lo so che non sarà facile, ma i problemi sono fatti per essere superati''. Questo il pensiero di Giovanni Lopez al termine del match di Orvieto.




Facebook Twitter Rss