ANNO 14 n° 88
Mister Calabro: ''Vittoria difficile contro una squadra costruita per vincere''
Parla anche Molinaro, eroe di giornata: ''Felice per me e per la squadra''

VITERBO - E' tornato l'entusiasmo in casa Viterbese. La vittoria sul Teramo segna una nuova partenza e il fatto che la pesante sconfitta di Catanzaro sia già alle spalle. Gli abruzzesi ora sono a due punti di distanza in classifica.

Soddisfatto mister Antonio Calabro per la prestazione dei suoi ragazzi: ''E' una delle vittorie più importanti difficile da ottenere. Il Teramo è una squadra di qualità e non lo scopriamo noi. Stiamo facendo bene: contro queste squadre noi non possiamo permetterci di non mettere organizzazione. Devo fare i complimenti ai ragazzi esortandoli che dobbiamo sempre giocare da squadra come oggi''.

Emozionato Salvatore Molinaro che ha deciso il match con una doppietta: ''E' anche la mia prima doppietta, sono molto contento soprattutto per la squadra perchè è un risultato molto importante per noi''.

Su di lui, Antonio Calabro, ha affermato: ’'L’ho scelto per necessità: avevo bisogno delle sue caratteristiche. E poi è un ragazzo che qualsiasi cosa gli si chiede la fa ed è raro trovarne così. Ha rischiato anche di fare il terzo goal. Per il calcio di adesso tutti quanti devono fare tutto’’.




Facebook Twitter Rss